• Trasformazione

    Trasformazione effettuata da Dino Tassinari.

  • Gianni Tassinari

    Foto che ritrae Gianni Tassinari in una riparazione auto

     

  • Inventiva

    Utilizzo del carroattrezzi come spazzaneve

     

  • Inventiva

    Invenzione di Gianni Tassinari per le riparazioni

     

  • Formazione

    Corso per ragazzi sul lavoro della carrozzeria

     

Presentazione

Visualizza la presentazione di CERSTAR per comprendere meglio il nostro progetto.

Visualizza

Gianni Tassinari

La mia storia

Appello agli Autoriparatori italiani

Non possiedo le risorse necessarie per continuare a testimoniare la verità che, a quanto pare, non si ha il modo di divulgare più accuratamente, quantomeno alle realtà imprenditoriali più fragili; a loro difesa.

Ho ricevuto una critica, un contatto, da parte di un anonimo nel dominio internet www.cunacar.org, (di proprietà "nostra" in generale insieme all'altro cerstar.it "), mi si imponeva di non accedere a richieste di risorse economiche nel sito. lntendo precisare che non ho mai considerato i due domini internet di mia proprietà, non vi ho mai chiesto risorse investendovi sopra solo miei risparmi; aspettando vostra attenzione verso un futuro (all'epoca) oggi anche troppo inflazionato, di comunicazìone diretta della quale solo oggi pare ve ne rendiate conto, con la sottomissione alle Compagnie D'Assicurazione: delle quali siete diventati prestatori d'opera occasionali.

Abbiamo questi due domini internet, io li vedrei bene accorpati nei Consorzi che già esistono, e che io considero i veri proprietari (cioe Voi) dei due siti. Esiste certamente il timore, dati i precedenti, che una volta affidata (di nuovo) la fiducia a qualcuno, si riveli soltanto una nuova "zecca" a succhiare il vostro sangue: non riesco a trovare un modo migliore, per convincervi a fidarvi e partecipare ai Consorzi. Sono pronto ad affidare totalmente tutti i diritti (che non ho mai considerato miei) sulla comunicazione minima, che fino ad ora cosi "umilmente" ho salvato: a spese miel!

I Consorzi potrebbero così verificare le mie idee e confrontarle alle loro, per rilanciare i nostri diritti. I miei solo morali, perché nel frattempo ho dovuto chiudere l'officina: abbiamo lavorato una vita, alla metà del compenso che avremmo avuto diritto di ricevere. Sono in attesa di vostre decisioni rivendicazionali a questo proposito: quantomeno morali. Il costo di tutto questo dovrebbe limitarsi al pagamento diretto, alle Ditte scelte da tutti voi, delle fatture relative alle iniziative che i Consorzi stessi potrebbero decidere e consigliare, previa consultazione dei loro associati. Da parte mia vi confermo l'adesione personale fin da ora, nonché la messa disposizione dei Consorziati, di tutto il materiale formativo e testimoniale raccolto, durante la mia ricerca di equilibri umani superiori: nella vera autonomia imprenditoriale. ( Se avete voglìa di impossessarvene per voi stessi.)

Mi avete visto partecipare a tutte le assemblee possibili, per avvertirvi di un futuro che purtroppo si è avverato (Cerstar.it La profezia 1992) e osservato curiosi, col mio trolley a distribuire volantini nelle fiere delle attrezzature di settore; forse siamo ancora in tempo " a metterci una pezza": ascoltatemi! Perché stavolta il peso che scaricheranno sulle nostre spalle indifese sarà insopportabile !

Gianni Tassinari

Pensionato Artigiano

www.cerstar.it

Gallerie Fotografiche

Eventi

Eventi Cerstar

Visualizza tutti gli eventi organizzati da Cerstar

Dettagli