• Trasformazione

    Trasformazione effettuata da Dino Tassinari.

  • Gianni Tassinari

    Foto che ritrae Gianni Tassinari in una riparazione auto

     

  • Inventiva

    Utilizzo del carroattrezzi come spazzaneve

     

  • Inventiva

    Invenzione di Gianni Tassinari per le riparazioni

     

  • Formazione

    Corso per ragazzi sul lavoro della carrozzeria

     

Presentazione

Visualizza la presentazione di CERSTAR per comprendere meglio il nostro progetto.

Visualizza

Gianni Tassinari

La mia storia

Analisi tariffaria tedesca 1988

top

ANALISI TARIFFARIA TEDESCA

Cerstar 11-09-2019

Colleghi carrozzieri,

durante la nostra attività ci chiediamo anche quali siano le cose più importanti dell'esistenza, vivere serenamente_ perchè tutto l'accumulato alla fine lo dovremo restituire.

Attingiamo alla memoria e alle testimonianze di chi ci ha preceduto e a volte non esite il criterio di una misura, che ci possa allineare alle culture di solidarietà del passato. C'è una curiosità però che vorrei soddisfare: come mai i carrozzieri tedeschi hanno sempre guadagnato il doppio di noi?

Per questo ho inserito nel sito www.cerstar.it il meccanismo di analisi tariffaria tedesca del quale mi sono impossessato nonostante le opposizioni e gli attacchi nel 1988.

Questo meccanismo di base usato e difeso dai tedeschi, è un criterio col quale si può considerare la carrozzeria un'impresa. Non mi è mai stato consentito di svolgere un ruolo di formatore e distributore di cultura, cioè il frutto di 60 anni di studio della materia.

E siete stati voi a farlo, in migliaia di occasioni io e pochi altri ci siamo esposti con le nostre verità, ma voi avete preferito la neutralità: l'analisi contempla il diritto di un'impresa di vedere compensate tutte le ore ad essa dedicate.

In attesa di qualche commento e suggerimenti, resto a disposizione.

Gianni Tassinari.

 

 

VISUALIZZA  L'ANALISI TARIFFARIA
(Versione PDF)

 

Gallerie Fotografiche

Eventi

Eventi Cerstar

Visualizza tutti gli eventi organizzati da Cerstar

Dettagli